È la fine di un’era? Ronaldo e Messi fuori dai candidati: ecco da quanto non accadeva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come fatto notare da Cronache di spogliatoio, per la prima volta dopo 21 anni, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi non figurano nell'elenco completo dei candidati per la vittoria del Pallone d'Oro. L'ultima volta che accadde era nel lontano 2003, quando i due non si erano ancora consacrati. CR7 e la pulce hanno sicuramente segnato un'epoca, sono entrati nella storia a suon di reti e di prestazioni sublimi, un dualismo che rimarrà negli annali. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ruben Dias (Manchester City) Lunedì 28 ottobre la cerimonia di consegna a Parigi. (SportItalia.it)
Istituito nel 1956, il Pallone d'oro è il premio calcistico assegnato dalla rivista sportiva francese France Football al miglior calciatore dell'anno. La cerimonia si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)
L'Equipe ha appena ufficializzato la lista dei trenta candidati al trofeo che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi. (AreaNapoli.it)
Pallone d’Oro, dopo 21 anni di sfide per la vittoria del premio è UFFICIALMENTE finita l’ERA di Messi e Ronaldo: il motivo Messi e Ronaldo sono stati esclusi dalla lista dei 30 finalisti alla vittoria del Pallone d’Oro. (Milan News 24)
I cinque candidati del campionato italiano. A guidare le fila è Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter, vincitore e capocannoniere anche dell'ultima Copa América con la maglia dell'Argentina, arrivato alla terza nomination si candida al miglior piazzamento nella sua carriera, con la possibilità di entrare in top 5. (TUTTO mercato WEB)
France Football ha svelato la lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e per la prima volta dal 2003 non sono presenti né Messi né Cristiano Ronaldo: nelle ultime 20 edizioni uno tra l'argentino e il portoghese era sempre stato presente. (Sky Sport)