Lista UEFA, fuori Scamacca dentro Vlahovic: le scelte di Gasperini. Fuori anche Sulemana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha ufficialmente consegnato la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League 2024/25, con alcune sorprese e necessità dettate dal nuovo regolamento UEFA. L’esclusione di Gianluca Scamacca per infortunio e l’inserimento del giovane Vlahovic sono due delle mosse principali che caratterizzano questa lista. NUOVE REGOLE UEFA E IMPATTO SULLE SCELTE Una delle novità regolamentari che ha influenzato maggiormente le scelte della Dea riguarda il portiere Marco Carnesecchi (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
E con parecchia sorpresa, il club bianconero ha scelto di inserire il brasiliano (a differenza del serbo che è stato escluso). Visualizzazioni: 621 (Calcio Style)
L’Atalanta ha presentato ufficialmente la lista dei calciatori che parteciperanno alla prima fase della nuova Champions League, con alcune sorgesse e altre scelte dolorose ma inevitabili. Dell’elenco con fa parte l’infortunato Scamacca il cui posto è stato preso dal giovane Vlahovic. (Calcio Atalanta)
La Gazzetta pubblica quella che dovrebbe essere la Lista dei giocatori Atalantini per la Champions. (Atalantini.com)
L'Atalanta ha ufficialmente consegnato la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League 2024/25, con alcune sorprese e necessità dettate dal nuovo regolamento UEFA. L’esclusione di Gianluca Scamacca per infortunio e l’inserimento del giovane Vlahovic sono le due scelte principali, con Sulemana che lascia il posto al giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta ha consegnato nella tarda serata di ieri (3 settembre) la lista Champions alla Uefa e tra i giocatori inseriti non ci sono l'attaccante Scamacca e il centrocampista Sulemana. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Tutto come previsto in quella del Milan. I campioni d’Italia hanno infatti deciso di escludere Joaquin Correa (che resta sempre tra gli esuberi nerazzurri, nonostante sia diventato in campionato il quinto attaccante di Inzaghi) e l’ultimo arrivato Tomas Palacios (che oggi dovrebbe rientrare dall’Argentina dopo aver espletato alcune pratiche burocratiche relative al visto di lavoro). (Tuttosport)