Napoli con il fiato sospeso, il cantautore Federico Salvatore è in rianimazione

L’artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale del Mare, a Napoli.

Il cantautore napoletano Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un’emorragia cerebrale.

Salvatore è stato colpito da un malore nei giorni scorsi, ma sulle sue condizioni di salute i medici mantengono ancora il massimo riserbo.

Improvvisamente e inaspettatamente stamattina si è spento Giacinto, il mio pappagallo parlante che da 25 anni ripeteva ogni mia malaparola

Ma purtroppo per un lutto imprevisto “AZZ… 25 ANNI DOPO” non uscirà domani venerdì 17. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI GRAN RITORNO Federico Salvatore torna con «Azz. 25 anni dopo» SPETTACOLI Il ritorno di Federico Salvatore 25 anni dopo Azz. «Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive», dichiara in una nota la moglie Flavia D’Alessio. (ilmattino.it)

Federico Salvatore aveva annunciato il cambio di data sui social. Con questo brano; che per la prima volta affrontava un tema così delicato, Federico Salvatore si classificò 13° (Amalfi Notizie)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Il cantautore napoletano Federico Salvatore di 62 anni è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli dopo aver avuto nei giorni scorsi una emorragia celebrale. (Spazio Napoli)

In virtù delle tante notizie (tra vere e false che stanno girando) ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto: non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive". (AreaNapoli.it)

Federico Salvatore, attraverso i social, aveva fatto sapere che la motivazione era legata alla morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni. Federico Salvatore è ricoverato per emorragia cerebrale, la moglie Flavia D’Alessio ha lanciato un appello ai fan dell’artista. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)