Chiusi due centri massaggi per sfruttamento della prostituzione a Cagliari

Chiusi due centri massaggi per sfruttamento della prostituzione a Cagliari
La Nuova Sardegna INTERNO

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Due donne di nazionalità cinese, titolari di altrettanti centri massaggi, sono state denunciate dalla Polizia di Stato di Cagliari per sfruttamento della prostituzione. Proseguono le indagini degli investigatori della Polizia di Stato. (L'Unione Sarda.it)

I locali erano stati divisi in stanze allestiti come alcove per accogliere i clienti. La Polizia di Stato di Cagliari ha denunciato due donne di nazionalità cinese per sfruttamento della prostituzione. (vistanet)

Due donne di nazionalità cinese, titolari di altrettanti centri massaggi, sono state denunciate dalla Polizia di Stato di Cagliari per sfruttamento della prostituzione. Le indagini hanno quindi consentito di acclarare che all’interno delle attività, una in via Peretti e una in via Sant’Avendrace, alcune giovani, sempre di nazionalità cinese, erano state avviate alla prostituzione. (L'Unione Sarda.it)

Sfruttamento della prostituzione, chiusi 2 centri massaggi a luci rosse a Cagliari

Ma nei locali di viale Sant'Avendrace e via Peretti è arrivata la polizia, che ha fatto scattare le denunce. Sulla carta, e stando all'insegna, era dei centri massaggi. (YouTG.net)

Gli investigatori della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello sfruttamento della prostituzione, osservavano i loro movimenti da tempo e soprattutto monitoravano il via vai di clienti nei due centri massaggi da loro gestiti. (Questure sul web)

Le indagini degli investigatori della Polizia di Stato proseguiranno per il riscontro di eventuali ulteriori sviluppi La Polizia di Cagliari ha denunciato due donne di nazionalità cinese per sfruttamento della prostituzione. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr