Uomini e Donne, "Stai zitta o ti porto fuori": rissa sfiorata tra le corteggiatrici del Trono Classico

Uomini e Donne, Stai zitta o ti porto fuori: rissa sfiorata tra le corteggiatrici del Trono Classico
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La nuova arrivata Francesca ha espresso commenti molto negativi su Eugenia e Vanessa, facendo infiammare le due protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, scoppia una furiosa lite tra le corteggiatrici di Massimiliano. Eugenia ha tirato fuori gli artigli e le sue rivali possono iniziare a tremare.

La situazione è tesa e l’arrivo della nuova corteggiatrice potrebbe rimescolare le carte in tavola

Quest’ultima ha parlato molto male delle sue rivali, arrivando ad ipotizzare che il tronista romano sia addirittura annoiato dalla loro conoscenza. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Se dovesse davvero tornare a sedere tra le file del Trono Over come reagirebbe Gemma Galgani? Uomini e Donne, Valentina Autiero torna ad uomini e Donne? (Solonotizie24)

Pare, infatti, che dalla parole di Armando trapelerà anche un qualcosa di piccante, segno che la conoscenza tra i due para sia andata anche oltre, entrando proprio nell’intimo Una peculiarità che appartiene a tutti i format che vedono la De Filippi al comando. (kronic)

Dopo l’improvvisa scomparsa per un male incurabile di Fabio Donato Sacco, il geometra 46enne di Pordenone protagonista come cavaliere del trono over, un altro lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne. (ilGiornale.it)

Cerca di assoldare un uomo sul dark web per sfregiare la ex: arrestato

Il programma deve dire addio ad una dama che, nonostante la breve permanenza nel programma, aveva lasciato il segno. Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto. Un nuovo dramma investe Uomini e donne a pochi giorni dalla tragica notizia della morte di Fabio Donato Saccu, ex cavaliere che lottava contro una malattia. (LettoQuotidiano)

Ma cosa sarà successo e cosa vedremo oggi pomeriggio a Uomini e donne? ERICA HAUSER, COM’È MORTA DAMA DI UOMINI E DONNE?/ Spirata nel sonno dopo malore. (Il Sussidiario.net)

La Mobile di Roma, specializzata in reati di violenza di genere, ha ricostruito la vita della vittima e dal profilo di un ex fidanzato è emersa, infatti, una personalità morbosa e ossessionata dalla figura femminile. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr