Formazioni ufficiali Roma Sampdoria Primavera: le scelte dei tecnici

Formazioni ufficiali Roma Sampdoria Primavera: le scelte dei tecnici
Samp News 24 SPORT

SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Aquino, Angileri, Napoli; Ercolano, Brentan, Yepes Laut, Trimboli, Giordano, Di Stefano, Prelec.

LEGGI ANCHE – Segui qui la diretta di Roma-Sampdoria Primavera. ROMA (4-3-3): Boer; Ndiaye, Tripi, Buttaro, Rocchetti; Bove, Zalewsi, Milanese; Afena-Gyan, Ciervo, Podgoreanu.

Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per la 27a giornata del campionato Primavera 1 2020/21: formazioni Roma Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Con quali risultati sarà il tempo a dirlo. La crisi del settimo anno da presidente sembra comunque farsi sentire per Ferrero, costretto a sperare in maxi plusvalenze per arginare i debiti crescenti della Sampdoria e per vedere accettata dall’adunanza dei creditori la richiesta di concordato preventivo omologata dal tribunale fallimentare di Roma per la sua azienda in crisi Eleven Finance (Primocanale)

Al telefono con l'Ansa, è arrivata la reazione del patron della Sampdoria:"Lo spezzatino? In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. (ForzaRoma.info)

Il numero uno blucerchiato incontrerà Fabrizio Corsi dell’Empoli. Oggi a Milano si terrà l’assemblea di Lega per decidere sullo “spacchettamento” dei diritti tv. (Samp News 24)

Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero

Osti attualmente si troverebbe nella sua casa di Piacenza, e sarebbe ancora in attesa di capire quali mosse farà Ferrero, soprattutto in merito a Daniele Faggiano, la cui presenza incombe da mesi sul rinnovo di Osti Il contratto di Carlo Osti con la Sampdoria scadrà il 30 giugno, ma ad oggi non sono ancora state prese decisioni in merito al futuro del direttore sportivo blucerchiato. (Calciomercato.com)

Il primo su tutti è Ernesto Torregrossa: l’ex capitano del Brescia, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato fermato più volte da un infortunio al soleo che non gli ha permesso di mostrare tutte le sue qualità all’ombra della Lanterna. (Samp News 24)

L’allenatore ha portato al nono posto una squadra che per valore economico della rosa è al 16esimo posto con 109 milioni di euro di valutazione. di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr