Genova, scontri dopo il derby di Coppa Italia: 8 feriti e 10 fermati

Genova, scontri dopo il derby di Coppa Italia: 8 feriti e 10 fermati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Genova, scontri dopo il derby di Coppa Italia: 8 feriti e 10 fermati 26 settembre 2024 Notte di disordini post derby di Coppa Italia a Genova, dove i prodromi degli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria e erano già cominciati nel pomeriggio (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Un gol da attaccante vero e puro, quello di cui ha bisogno il Genoa. LEALI 7: Nel primo tempo si erge a grande protagonista con almeno tre parate importanti, un secondo portiere di lusso. (Today.it)

Gli arrestati nella notte del derby sono due giovani marsigliesi, per i quali è attesa la convalida dell'arresto. Uno di loro era già stato colpito da Daspo in occasione degli gli incidenti del dicembre 2022 in occasione della partita di calcio Ascoli-Genoa, allora nel campionato di serie B. (Genova24.it)

Pinamonti segna nel primo tempo e illude Gilardino , nel finale il pari di Borini ... Finisce 1-1, poi i rigori. (LAROMA24)

Genoa-Sampdoria, le pagelle: tracollo rossoblù. Si salva Pinamonti

Euforia Andrea Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Il caos pre-partita è stato scongiurato e il derby di Genova tra Genoa e Sampdoria è stato giocato: a vincere sono stati i blucerchiati ai rigori. Ma nel post derby sono andati in scena alcuni scontri tra tifosi all'esterno dello stadio. (Golssip)

Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)