Quali sono le preghiere più recitate dai fedeli a Medjugorje?

Quali sono le preghiere più recitate dai fedeli a Medjugorje?
Aleteia IT ESTERI

Bussa, bussa alla porta del nostro cuore

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.

Gesù, entra in ogni cuore!

Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato.

(Aleteia IT)

La notizia riportata su altri media

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje. Simona Amabene LEGGI ANCHE Medjugorje: una bimba vede la Madonna e urla “mamma” davanti a tutti – Video (La Luce di Maria)

Il messaggio della Madonna a Medjugorje dice: “Pace, pace, pace”, niente violenza, niente conquista, niente sangue», ha spiegato ancora Aupetit davanti ai fedeli pellegrini giunti nella parrocchia di Medjugorje. (Il Sussidiario.net)

Altrettanto ho fatto con voi, cari amici che pregate con noi. Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. (Papaboys 3.0)

Medjugorje. Oggi, 18 Giugno 2021, è il 4° giorno della 'potente' Novena alla Regina della Pace

Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)

Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4]. Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa. (La Notizia.net)

Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr