Luca Percassi blinda Muriel: "Ce lo teniamo stretto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile.

"L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv.

Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

dell'Atalanta Percassi junior prova a spegnere l'interesse dei milanesi sul colombiano: "Vogliamo potenziare la squadra per essere sempre più competitivi". L'Inter, interessata a Luis Muriel, ascolti le parole di Luca Percassi: "Muriel è un talento straordinario, vive un momento di grande maturità e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto". (La Gazzetta dello Sport)

La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse” Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

Calciomercato Inter: il presidente dell’Atalanta Luca Percassi ha frenato su Luis Muriel giocatore che piace molto ai nerazzurri. Il presidente dell’Atalanta, però, prova a spegnere qualsiasi indiscrezione di mercato. (InterLive.it)

Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. (Calcio Atalanta)

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. (Viola News)