Durante: ”Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juve serve qualcuno che segni”

Durante: ”Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juve serve qualcuno che segni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante: “Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juventus serve qualcuno che segni. Scambio Frattesi-Pellegrini tecnicamente valido, ma trattativa difficile. Nessuna vera favorita per lo Scudetto. Sistema calcio malato e irrazionale, rischia di esplodere” Sulla sessione invernale di calciomercato e non solo si è espresso Sabatino Durante in un’intervista esclusiva concessa alla testata sportiva News. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic: ecco cosa ha detto Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. (Juvenews.eu)

Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)

VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)

La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera (Tutto Juve)