Test Mugello, Ore 13: Lorenzo davanti a Pedrosa

OmniCorse.it SPORT

Il vincitore del Gp d'Italia precede lo spagnolo con la nuova Honda. In ritardo le Ducati Jorge Lorenzo ci ha preso gusto: lo spagnolo, vincitore ieri del Gp d'Italia, è il più veloce anche oggi in sella alla Yamaha ufficiale. (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altri media

Non riesce a superare il primo turno del Challenger di Bercuit Andrea Arnaboldi, il tennista canturino infatti è stato eliminato da Victor Hanescu. (Tennisteen)

All'indomani dal successo nel Gran Premio d'Italia 2012, il pilota spagnolo ha confermato il suo ottimo potenziale anche nella giornata di test al Mugello, girando in 1'47"435 e mettendo a ... (Racingworld.it)

read more (IN DIES)

SCARPERIA, 16 LUGLIO 2012 – La gara del Mugello è ormai alle spalle, oggi di nuovo in pista (sempre in Toscana) per provare le moto in ottica 2013 o per testare delle importanti novità in vista della prossima gara a Laguna Seca tra due settimane. (SportCafè24.com)

Ecco la Juliet Italiana! Si è concluso con grande successo l'iniziativa "Cercasi Juliet", organizzata da WB Games in collaborazione con la Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (FICAD). (4News.it)

Lo spagnolo ha fatto segnare il tempo di 1'48''076, meglio di Dani Pedrosa (Honda) ... (Corriere dello Sport.it)