Comiso, arriva il Malpensa e il Berlino operato da Easy Jet Comiso

RagusaNews ECONOMIA

“Una rotta già esercitata presso l’aeroporto di Comiso, l’altra assolutamente nuova, Berlino, che ci connette con uno dei più grandi mercati a livello internazionale, nel cuore dell’Europa più produttiva - sottolinea.

È il risultato di un impegno costante che non si ferma nemmeno di fronte alle oggettive difficoltà del momento.

Tra l’altro, non sono stati inseriti i voli legati alla continuità territoriale, in attesa di conoscere quali compagnie parteciperanno al bando internazionale”. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il volo è già prenotabile sul sito della compagnia Easyjet che ha attivato la rotta. Tra poco ulteriori novità, che verranno presentate nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto di Comiso. (ragusah24.it)

I voli sono stati già pubblicati sul sito della compagnia e sono prenotabili con tariffe, almeno al momento, che vanno dai 25 ai 50 euro per tratta. Per Milano Easy Jet volerà nella stagione estiva, da giugno ad agosto il martedì ed il sabato. (CorrierediRagusa.it)

Per Malpensa non è una destinazione inedita: Comiso infatti è già servita dal 2015 dalla low cost irlandese Ryanair. Da Malpensa alla Sicilia. Il volo diretto Malpensa-Comiso aprirà il 23 giugno. (malpensa24.it)

Per l’estate 2019 easyJet aumenta l’offerta internazionale da e per Olbia con il nuovo collegamento bisettimanale per Nantes. Comiso debutta nel network easyJet: voli da Malpensa e Berlino EasyJet si prepara al debutto sull’aeroporto di Comiso in vista della summer 2020. (Travel Quotidiano)

EasyJet apre la rotta Malpensa – Comiso, a partire dalla stagione summer 2020. Comiso, scalo per la Sicilia Sud-orientale, è già servita anche da Ryanair: fu una delle prime destinazioni coperte dalla compagnia irlandese (Varesenews)

La compagnia low cost inglese Easy Jet sbarca a Comiso con due nuove tratte con cadenza bisettimanale. Dal 23 giugno sarà coperta la tratta Comiso-Milano Malpensa e dal 25 aprile la tratta Comiso-Berlino, per ora tutto il mese di agosto ma l'obiettivo è quello di rendere annuali queste due nuove tratte presentate oggi nell'aeroporto di Comiso dai vertici della Soaco, il presidente Silvio Meli e l'amministratore delegato Rosario Dibennardo nonché dal sindaco di Comiso Maria Rita Schembari. (Nuovo Sud)