Alvino: “Tifo organizzato, perché a Napoli non si può fare? Così si ammazza la passione”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Così Carlo Alvino su twitter ritorna sull’argomento e scrive: “Questa è la curva dello stadio Wankdorf di Berna.

La presenza del pubblico al Maradona, stadio del Napoli, è stata importante, ma la discussione sulla presenza del tifo organizzato è sempre molto accesa.

Tifo organizzato a Napoli, Carlo Alvino ne parla attraverso twitter e porta l’esempio della curva dello Young Boys, squadra di Berna. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri media

Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. (AreaNapoli.it)

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. Insieme con il capitano, hanno lavorato in palestra anche Meret e Mario Rui. (ilmattino.it)

Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera (CalcioMercato.it)