11 SETTEMBRE, LE TEORIE DEL COMPLOTTO/ Da attacco USA ad ebrei salvi perché avvisati

Il Sussidiario.net INTERNO

Era forse inevitabile che attorno ad un evento spartiacque come quello degli attacchi dell’11 settembre 2001 sorgessero molteplici teorie del complotto.

Eroi sul volo 93. 11 SETTEMBRE 2001: “EBREI SALVI PERCHÉ AVVISATI PRIMA”. Chiudiamo con un’altra delle più popolari teorie del complotto riguardante l’11 settembre 2001, secondo cui i 4mila lavoratori ebrei in servizio al World Trade Center si sarebbero salvati poiché avvisati in anticipo degli attacchi. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’Europa oggi non può permettersi di essere assente dai principali scenari internazionali perché le conseguenze ce le ritroviamo nei nostri Paesi”. “Nel 2001, dopo l’11 settembre – ha continuato il sindaco - la reazione immediata degli Stati Uniti e dei degli alleati Nato portò a colpire l’Afghanistan, dove trovava protezione l’organizzazione terroristica Al-Qaeda. (ModenaToday)

20 anni fa gli attentati dell’11 settembre 2001. New York, Ground Zero. Davide Mamone:. (Radio Popolare)

Rose bianche sul monumento commovente che commemora le persone scomparse l’11 settembre del 2001 nell’attentato terroristico delle Torri Gemelle del World Trade Center di New York (newsbiella.it)

Per più di quarant’anni, il mondo aveva vissuto la contrapposizione tra due poli ideologicamente alternativi, armati al punto da poter distruggere tutta l’umanità. Ma il crollo delle torri gemelle non ha modificato la visione del mondo e le azioni conseguenti degli altri paesi. (Domani)

nni Fa Gli Attentati a NEW YORK e WASHINGTON Che Cambiarono il MONDO per Sempre. Negli attacchi morirono 2.996 persone (2.977 civili, 19 attentatori), i feriti furono più di 6000 mentre i dispersi 24. (iLMeteo.it)

Da quel giorno tutto è cambiato, ha detto qualcuno, tranne l'Afghanistan, dove tutto è rimasto lo stesso. Sembra incredibile ma sono già passati vent’anni da quell’ 11 settembre 2001, la data che ha cambiato tutto, il giorno che ha ribaltato la storia e modificato i destini di tutti noi. (Filodiritto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr