Torino-Sampdoria, formazioni e dove vederla: Torna Milinkovic, nei blucerchiati l’ex Rincon

Torino-Sampdoria, formazioni e dove vederla: Torna Milinkovic, nei blucerchiati l’ex Rincon
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

In generale, nelle ultime 7 partite del torneo ha ottenuto un solo successo (3-1 al Genoa).

Nella Samp potrebbe scendere in campo il freschissimo ex granata Rincon (è in ballottaggio con Ekdal)

Il Toro naviga invece sereno nella parte sinistra della classifica, e gara dopo gara sta notevolmente alzando l’asticella delle ambizioni stagionali.

Cifre che impallidiscono di fronte al mostruoso cammino interno: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; 19 punti nelle ultime 7 sfide casalinghe. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ormai gli schemi sono saltati, Zaza tira su Falcone, il Toro si difende attaccando, la Samp non ha più profondità. Lukic, Mandragora, Vojvoda, Praet (47' st Pobega), Brekalo (39' st Zaza), Sanabria (38 st Pjaca) (La Repubblica)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Sampdoria Torino 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle 15. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Sampdoria Torino 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali. (Calcio News 24)

Sampdoria, è notte fonda. Ora la classifica inizia a far paura

Napoli Sampdoria: migliori e peggiori de La Gazzetta dello Sport. Falcone 7.5 – Parata da cinema su un tiro di Brekalo deviato da Askildsen: riflesso eccezionale. Augello 5 – Come Bereszynski, pure per lui la corsia mancina è terra di sofferenze: subisce le ripetute scorribande di Singo e Praet. (Samp News 24)

ATALANTA-INTER, domenica 16 gennaio ore 20:45 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; de Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. JUVENTUS-UDINESE, sabato 15 gennaio ore 20:45 (SKY/DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico D'Aversa ancora una volta nel mirino. Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria che abbandona il campo fischiata dai suoi. tifosi. Il Torino controlla la gara senza alcuna difficoltà, dando sempre la sensazione di poter. (Telenord.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr