FINALE SINNER-HURKACZ IN TV: DATA, ORARIO, CANALE e DIRETTA STREAMING MASTERS 1000 MIAMI 2021

FINALE SINNER-HURKACZ IN TV: DATA, ORARIO, CANALE e DIRETTA STREAMING MASTERS 1000 MIAMI 2021
Sportface.it SPORT

Dal canto suo, il polacco ha eliminato tennisti dal calibro di Milos Raonic, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev, meritando l’accesso in finale.

Lo scontro tra Sinner e Hurkacz si disputerà domenica 4 aprile, a partire dalle ore 19:00 italiane.

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami

Finale Sinner-Hurkacz in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Miami 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Jannik Sinner (a 19 anni) gioca a Miami la sua prima finale Masters 1000 di tennis: il talento italiano affronta Hurkacz già certo di essere almeno numero 21 del ranking Atp, ma con una vittoria potrebbe diventare persino numero 14 della classifica mondiale. (Stadionews.it)

Il torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sinner-Hurkacz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky (Il Veggente)

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami Ecco dove vedere in diretta la finale di Miami 2021. by Aliosha Bona. (Sportface.it)

Sinner-Hurkacz, il montepremi: quanti soldi guadagna il vincitore del Masters 1000 Miami? Cifre e montepremi

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la finale ATP Miami 1000 Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv. – È il momento più atteso per gli appassionati di sport italiani in questa domenica di Pasqua del 4 aprile 2021. (YSport)

Sinner ha imposto a se stesso di scrivere la storia d’Italia: dalla Bulgaria agli Stati Uniti, dalla Tracia al Nuovo Mondo, Jannik è pronto Masters 1000 Miami 2021: Sinner affronta Hurkacz in finale, sfida per scrivere la storia. (Sportface.it)

Parliamo di una cifra estremamente interessante: 300.110 dollari statunitensi (circa 255.211 euro). Quanti soldi guadagnerà il vincitore del Masters 1000 di Miami? (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr