Gaffe dell'ex arbitro Pieri: "L'Inter potrebbe perdere a tavolino". Poi si scusa

Gaffe dell'ex arbitro Pieri: L'Inter potrebbe perdere a tavolino. Poi si scusa
Stadionews.it SPORT

Infatti, i cambi sono stati effettuati in tre slot, come consentito dal regolamento (VEDI ).

Il quinto cambio, Vidal, l’ha fatto con il quarto slot che non è ammesso.

Era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione

Dopo la vittoria dell’Inter nel derby di Milano, l’ex arbitro di Serie A Tiziano Pieri, in diretta su Rai Italia, ha spiazzato tutti dicendo che la squadra di Antonio Conte avrebbe perso a tavolino. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Qualche ora di polverone ma anche di leggero timore, a causa delle parole dell’ex arbitro Tiziano Pieri su Milan-Inter. Pieri fa un passo indietro su Milan-Inter e la sconfitta a tavolino. “È piuttosto probabile che l’Inter abbia commesso un errore, utilizzando una finestra in più per i cambi. (SerieANews)

Tiziano Pieri, ex arbitro e ora opinionista televisivo, ha commesso una gaffe nel post partita di Milan-Inter, nel quale aveva annunciato la possibile sconfitta a tavolino dei nerazzurri per aver superato il limite dei 3 slot di cambi: "Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (LAROMA24)

Queste le dichiarazioni dell’ex arbitro, che ha successivamente chiesto scusa ai telespettatori sia durante la trasmissione tv sia sul proprio profilo Twitter Mi scuso per l’errore.#MilanInter@RaiSport pic. (Calcio News 24)

Pieri e la gaffe sui cambi: «L’Inter può perdere a tavolino»

Il tabellino era sbagliato e l'ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (ilGiornale.it)

Come si evince dal sito ufficiale della Lega di Serie A, anche Alexis Sanchez è subentrato insieme a Darmian e Gagliardini, all’interno, dunque di un unico slot, al 78′. Poi è stata la volta di Young, all’83’, e di Vidal all’86’ (CalcioMercato.it)

Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. Tiziano Pieri, moviolista a Rai Sport, ha commesso un’irriverente gaffe sui cambi, durante Milan-Inter: le sue parole. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr