vmoto eicma 2021 - Dueruote

vmoto eicma 2021 - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

Le ruote da 17” e le linee decise sottolineano l'animo sportivo di questo nuovo modello che si colloca nella fascia di alta gamma del marchio

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore.

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell'utilizzo ma centrale anche nel design della moto. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. (Il Tabloid)

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. La velocità massima raggiunta dal VS3 è di 45 Km/h e la percorrenza resa disponibile dal propulsore da 2500 Watt è di 130 chilometri. (Sport Mediaset)

Vmoto presenta ad Eicma 2021 Fleet VS3, un mezzo elettrico a tre ruote pensato per il lavoro. La ruota anteriore misura 14”, le posteriori 12”, e calzano rispettivamente pneumatici da 100/80 e 125/60. (Motociclismo.it)

Vmoto Soco Group presenta 3 nuovi modelli a EICMA 2021

La tecnica del congelamento è fondamentale per rendere stabile il terreno in presenza di acqua e avviare gli scavi. Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito (Sardegna Reporter)

Vmoto Stash: prestazioni. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h a fronte di un’autonomia di 240-260 Km se si viaggia a 45 Km/h. Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. (Quotidiano Motori)

Continua la crescita di Vmoto Soco Group in Italia e nel mondo, e lo conferma anche la quantità di novità che l’azienda ha portato al proprio stand di EICMA 2021; innanzitutto il lancio del nuovo brand ‘Vmoto’, che si occuperà di realizzare modelli premium sia per il mondo consumer che per quello business, seguito poi dal lancio in anteprima di 3 interessanti modelli che puntano a target profondamente differenti. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr