Bentley Continental GT Speed: prezzo, motore, interni, prestazioni, guida su strada, video - Quattroruote.it

Così, con 900 Nm di coppia, ci si può sbizzarrire in uscita di curva

Per riconoscere la Speed da una Continental GT "normale" serve un occhio allenato: griglia scura, cerchi da 22", scritta in rilievo sul fianco, sottoporta maggiormente in evidenza e scarico dalla forma più aggressiva.

L’Esc è molto meno invasivo, lascia guidare con maggiori libertà, a tutto vantaggio del divertimento.

Per ammissione della stessa Bentley, la gestione elettronica della trazione si è molto "Porschizzata" e interviene solo quando le cose si mettono male. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Così in Bentley coccolano la Continental GT Speed, versione più prestante della loro grande coupé. Dotata di cerchi specifici da 22 pollici, marchiata dal logo sui parafanghi, con griglia specifica (Dark Tint), GT Speed offre un abitacolo sempre sfarzoso, ma in declinazione sportiva, con l’abbinamento bi-colore tra Alcantara (15 tinte) e pelle (11), ovviamente personalizzabile ai massimi livelli. (Auto.it)

Molto, però, si deve pagare a parte. Scenografico il display di 12,3” del sistema multimediale della Bentley Continental GT Speed, che integra il navigatore e offre funzioni avanzate, ma non Android Auto e Apple CarPlay Di esclusivo la Bentley Continental GT Speed ha anche il prezzo, pari a ben 274.622 euro (e destinato a lievitare sensibilmente se si attinge alla lista degli optional). (AlVolante)