Meteo: gelo in arrivo in Europa, anche l’Italia nel mirino, i giorni decisivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inverno prova a riprendersi la scena meteo con l’arrivo di un’ondata di freddo artico che colpirà l’Europa Centro-Orientale nei primi giorni di Febbraio. Dopo un Gennaio anomalo, caratterizzato da temperature sopra la media, l’inizio del nuovo mese potrebbe segnare un cambiamento importante, con effetti che potrebbero estendersi anche all’Italia nella seconda parte della prima decade del mese. Freddo in arrivo sull’Europa, Italia ancora protetta dall’anticiclone Le ultime proiezioni mostrano un cambio della circolazione atmosferica, con un afflusso di aria fredda in discesa dalla Russia verso i Balcani e l’Europa Centrale. (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Meteo Padova prossimi giorni 4 Febbraio, 5 Febbraio, 6 Febbraio: Anticipazioni sul tempo Martedì, 4 Febbraio 2025 (Meteo Italia)
Mercoledì, 5 Febbraio 2025: Il tempo a Venezia martedì sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno ai 10 gradi. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 70% e il 45%. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media compresa tra i 10 e i 3 km/h. (Meteo Italia)
Meteo per Martedì, 04 Febbraio 2025 (Meteo Italia)
Caviar Giaver a Taste Firenze 2025 – Dall’8 al 10 febbraio 2025 Firenze diventa la capitale del Food & Beverage italiano. In questa occasione, l’invito è a scoprire la prelibatezza della collezione unica di caviale Giaveri, composta da ben 8 tipologie diverse, tra cui i rarissimi caviali Beluga Imperial e Persian Osietra di Caviar Giaveri, protagonisti di una degustazione guidata esclusiva condotta dal nostro brand ambassador Maurizio Barcella. (PesceInRete)
Martedì, 4 Febbraio 2025 (Meteo Italia)
Martedì, 4 febbraio 2025: (Meteo Italia)