Sky - Fiorentina, vicino il primo regalo a Gattuso: trattativa avanzata per Gonzalez

Sky - Fiorentina, vicino il primo regalo a Gattuso: trattativa avanzata per Gonzalez
Tutto Napoli SPORT

A riportarlo è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ai microfoni dell’emittente satellitare

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità.

I viola portano avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda.

La Fiorentina di Gattuso si muove sul mercato.

20 milioni di euro pronti per il talento argentino, la richiesta è di 25, la distanza potrebbe essere colmata con i bonus. (Tutto Napoli)

Su altri media

Fiorentina su Nico Gonzalez – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, dagli ambienti viola filtra ottimismo ma per chiudere ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo in termini economici e, per ridurre il gap, l’ intesa potrebbe trovarsi sulla base di 26 milioni di Euro (22.5 di parte fissa e 3.5 di bonus). (Europa Calcio)

Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. La giovane età unita al passaporto comunitario lo fanno un profilo di primissimo livello". (Firenze Viola)

Nell'affare dovrebbe rientrare anche l'Argentinos Juniors, club in cui è crescito proprio il calciatore argentino, che avrebbe il 12,5% sulla futura rivendita del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina su Nico Gonzalez: ecco l’ ultima offerta viola

Si infiamma il mercato viola sugli esterni d'attacco: Guedes tira la volata, occhio a Gonzalez e Orsolini. Redazione VN. Gonçalo Guedes è il primo nome sulla lista viola per rinforzare le corsie esterne d'attacco. (Viola News)

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso. (AreaNapoli.it)

Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato Il prezzo di Gonzalez nell'ultimo anno è praticamente raddoppiato: da 10-12 milioni si è passati ai 25 chiesti oggi dallo Stoccarda. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr