Google Maps introduce nuovi comandi vocali per evitare distrazioni

Quando ci metteremo alla guida con Google Maps ci basterà quindi pronunciare "OK Google" per avere a disposizione tutta una serie di comandi. Con un post sul proprio blog pubblicato poche ore fa, gli sviluppatori annunciano che sono stati inseriti ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri media

Google Maps si aggiorna per supportare una serie di nuovi comandi vocali su Android: una novità interessante per l'utilizzo in auto della funzione di navigatore (e non solo) dello smartphone in maniera sicura. (Software Zone Italia)

Quando pronunciate "Ok Google", l'icona si attiva e si trasforma in un cerchio bianco, con i classici punti colorati di BigG che si ... (CorriereCity)

Google ha annunciato l'arrivo di nuove funzionalità dedicate alla sua nota ed apprezzata applicazione Google Maps. (Leonardo.it)

Google Maps sempre più vicino ai navigatori satellitari tipo Tom Tom: il servizio di mappe di Big G lancia i comandi vocali mentre si guida. (98zeroinfo)

Nel caso in cui l'utente ... (News Italiane)

Se proviamo a pronunciare la frase ... Da poco tempo avevamo assistito a importanti novità, come ad esempio l'introduzione dei segnali di limite di velocità. (Veb)