Capello: “Mourinho? Non basta un allenatore importante, servono i giocatori”

ForzaRoma.info INTERNO

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni.

A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori”

Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” (RomaNews)

Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. (SuperNews)

E anche questa volta l'imprenditore cinematografico potrebbe spiazzare tutti e (ri)portare a Napoli il mister che più è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri E tanti tifosi del Napoli sognano un clamoroso ritorno del mister toscano in Campania. (AreaNapoli.it)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Daje Roma!” Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)