Capello: “Mourinho? Non basta un allenatore importante, servono i giocatori”

Capello: “Mourinho? Non basta un allenatore importante, servono i giocatori”
Più informazioni:
ForzaRoma.info INTERNO

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni.

A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori”

Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico, esonerato dal Tottenham, torna in Italia ufficialmente dopo 11 anni, dopo aver regalato al club milanese il sogno e il trionfo incredibile del ‘triplete'. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società. (Sport Fanpage)

Il colpo di teatro orchestrato dai Friedkin, che hanno corteggiato a lungo Maurizio Sarri per poi annunciare a sorpresa l’arrivo di Mourinho, è riuscito alla perfezione. “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (LaPresse)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Roma, Mourinho: “Friedkin ambiziosi, voglio vincere con questo club”

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Fantacalcio ®)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione Roma, Mourinho – Una notizia clamorosa, quella che è stata annunciata nel primo pomeriggio dalla Roma: Josè Mourinho è il nuovo allenatore del club giallorosso. (Europa Calcio)

“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. ncredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr