Euro 2020 già falsato, Di Fra come Bradbury, un derby coi baffi- VIDEO

Euro 2020 già falsato, Di Fra come Bradbury, un derby coi baffi- VIDEO
Calcio News 24 SPORT

I pasticci all’italiana sul calcio spezzatino nella Lega Serie A e i pasticci sui vaccini di Euro 2020.

Da Sarri a Costanzo, l’incredibile derby della comunicazione nella Capitale e il “miracolato” Eusebio Di Francesco sulle orme del mitico Steven Bradbury…

Dai pasticci all’italiana ai pasticci di Euro 2020 ecco le Top 5 news della settimana nella nostra classifica, selezionata dalla redazione di Calcio News 24. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Non era semplice, era il debutto e loro sono un’ottima squadra. Le parole del ct sulla prestazione azzurra. Dopo la gara tra Italia e Turchia, prima partita di Euro 2020, il ct azzurro Roberto Mancini parla a Rai Sport. (Milan News 24)

È stata una bellissima serata, spero ce ne siano tantissime ancora». Queste le parole del ct a Sky:. LA GARA – «Speravo che iniziasse così, è importante inziare bene l’Europeo soprattutto qui a Roma. Non era semplice, era il debutto e loro sono un’ottima squadra. (Calcio News 24)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Infatti, quella tra Turchia e Italia, è stata la prima gara inaugurale di un Europeo ad aprirsi con un gol su autorete. (FantaMaster)

Italia, Mancini placa l’entusiasmo dei tifosi: “E’ ancora lunga”

"Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. Così il ct azzurro, Roberto Mancini, al termine del match vinto 3-0 contro la Turchia, ai microfoni di Rai Sport. (Adnkronos)

Ai microfoni di Sky Sport il CT ha ribadito: "Speravo iniziasse così, era importante iniziare bene l'Europeo, soprattutto qui a Roma. Era importante iniziare bene, qui a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Italia, Mancini nel post gara. Poi prosegue: “In questo tipo di partite serve tutto. L’allenatore dell’Italia, nel post gara, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: Abbiamo fatto una buona gara. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr