Calciomercato Inter, arriva la conferma: “Ha firmato con i nerazzurri”

Footballnews24.it SPORT

Inter, Onana per il dopo Handanovic. La dirigenza di Viale della Liberazione, sembrerebbe ormai decisa a chi affidare la porta per il prossimo anno.

Nelle ultime stagioni, il portierone sloveno non è sempre sembrato irreprensibile, scatenando in più di una occasione le ire sui social dei tifosi interisti.

Tutto lascia pensare che Beppe Marotta e Piero Ausilio abbiano già bloccato il futuro portiere nerazzurro. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Ci sono sempre più indizi dal fronte Onana. Alessio Murgida. Nel corso di un'intervista all'emittente Veronica Inside, il giornalista Valentijn Driessen - dell'affidabile testata De Telegraaf - ha rivelato un fondamentale retroscena sul futuro di Onana: "Da quello che so io, lui ha già firmato per un altro club per il prossimo luglio". (passioneinter.com)

Quindi sicuramente non rinnoverà con l’Ajax” Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista un giocatore in scadenza a giugno e in pole per raccogliere un’eredità pesante. Il suo futuro sarà all’Inter. (CalcioMercato.it)

Non sapevo in quale club, ma sicuramente sarà l'Inter, perché quelle voci sono molto forti". Il giornalista olandese conferma che il portiere dell'Ajax ha già firmato un pre-contratto con un altro club. (fcinter1908)

Dall’Olanda, però, arrivano notizie certe per quanto riguarda il futuro proprio del nazionale del Camerun che non sarà con l’Ajax. Esclusa la possibilità di un rinnovo con gli olandesi, visto che proprio il ds Overmars ha scoperto che il tesserato ha preso accordi già con un’altra squadra (DirettaGoal)

Quella attuale dovrebbe essere anche l’ultima annata da titolare per Samir Handanovic tra i pali della porta nerazzurra. Sembra infatti in chiusura l’approdo del camerunense all’Inter per la prossima annata (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto a Barella | Ingaggio triplicato. Calciomercato Inter, novità importanti su Onana: “E’ fatta, ha già firmato con i nerazzurri”. Valentijn Driessen, giornalista della nota e importante testata olandese ‘De Telegraaf’, vicino alle vicende che riguardano l’Ajax, è tornato a parlare della delicata situazione legata direttamente al portiere camerunese in forze ai ‘Lancieri’:. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr