TORRI: "In assoluto secondo me Florenzi è superiore a Karsdorp" - SCONCERTI: "Credo che Mourinho abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante"

TORRI: In assoluto secondo me Florenzi è superiore a Karsdorp - SCONCERTI: Credo che Mourinho abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità.

Ha frequentato solo palcoscenici sudamericani, ma ha disputato la Copa America ed è un ragazzo con prospettive importanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Giusto ridare la fascia a Dzeko, almeno dall'esterno: sono d'accordo con Mourinho

"Questa esasperata attenzione per la fascia di capitano nasce perché non ci sono notizie, mi sembra eccessiva", conclude invece Luigi Ferrajolo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

@SkySport #Transfers — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 19, 2021 Il club inglese oggi ha annunciato l'acquisto del centrocampista classe '99 (22 milioni di euro all'Anderlecht) e, come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è attesa a giorni la firma di Xhaka sul contratto che lo legherà alla Roma (LAROMA24)

Per Mourinho è un punto fermo. A Pellegrini resta il rimpianto di non aver partecipato al trionfo dell’Italia. Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. (RomaNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma calcio, futuro Dzeko: arriva la svolta. Calciomercato Roma, Matias Vina l’obiettivo. La Roma dovrà fare investimenti sul mercato e qualcuno anche inaspettato. Per questo motivo ora entra in gioco José Mourinho che dovrà fare investimenti e strappare consensi per giocare con la maglia giallorossa. (Stop and Goal)

Una Roma under 23: ecco Viña, più di un sostituto di Spinazzola. E ad agosto altri due colpi

Come riporta Il Corriere dello Sport, questo trasferimento potrebbe essere importante letto in chiave Roma. Arsenal-Lokonga, adesso è ufficiale: il centrocampista arriva dal Belgio. Dopo corteggiamenti in tutta Europa, il giovane Albert Sambi Lokonga ha scelto la Premier League. (Europa Calcio)

Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. Questo nonostante le parole dell'allenatore del Palmeiras Abel Ferreira, che aveva sostanzialmente blindato il calciatore. (ForzaRoma.info)

Ma Tiago Pinto non si ferma qui: vuole regalare a Mourinho anche un terzino sinistro prima della partenza per il Portogallo. Ecco perchè Pinto sta accelerando sul terzino sinistro. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr