Rose Villain conclude la trilogia con "Radio Vega": Un viaggio cosmico




Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 11 marzo. – Rose Villain ha chiuso un capitolo importante della sua carriera musicale con la pubblicazione di "Radio Vega", il terzo e ultimo disco della trilogia che l'ha consacrata come una delle figure più rilevanti della scena musicale italiana. L'album rappresenta un viaggio cosmico, in cui l'artista si definisce un'esploratrice, impegnata a superare i confini terreni e ad abbracciare l'arte in tutte le sue forme.
"Non sapevo che questi tre dischi sarebbero stati uno il sequel dell'altro," afferma Rose Villain, "ma è una storia in evoluzione, la mia metamorfosi, il mio diario segreto. Dentro ci sono un po' tutte le mie fatiche, gli amori finiti male, la mia rivalsa. 'Millionaire', ad esempio, parla di persone che non credevano in me."
L'artista sarà in concerto gratuito a Francavilla al Mare, in Piazza Sant'Alfonso, il primo agosto, aggiungendosi alla rosa di artisti che si esibiranno nella località marittima questa estate.
In chiusura, Rose Villain ha condiviso un episodio personale: "Avevo un ragazzo che mi ripeteva ‘non ce la farai mai’, quanto godo ora." Con il nuovo album e il prossimo concerto, Rose Villain dimostra ancora una volta la sua determinazione e la sua capacità di trasformare le avversità in forza creativa.