Il Napoli deve sfatare un altro tabù: alle 12.30 le tre prestazioni più brutte

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli deve sfatare un altro tabù: alle 12.30 le tre prestazioni più brutte L'edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Venezia-Napoli, lunch match della 29ª giornata di Serie A: "C'è da sfatare il tabù delle 12.30: un successo striminzito ad Empoli, poi due sconfitte contro Atalanta e recentemente contro il Como, col 2-1 beffa maturato nella ripresa. Al Napoli servirà un epilogo diverso con il Venezia. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La prima squadra del Venezia FC, guidata da mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. La seduta odierna è iniziata con un’attivazione atletica, seguita da un intenso lavoro intermittente. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il pareggio ottenuto nei secondi finali a Como, il Venezia riprende la settimana di allenamento in vista del prossimo impegno. Il calendario, prima della sosta, vede l'arrivo del Napoli di Conte, fischio d'inizio domenica 16 marzo alle 12:30 allo stadio Penzo. (Fantacalcio ®)
Sarà una sfida speciale per il centrocampista arancioneroverde, che spera di essere riscattato a fine stagione dal Venezia per iniziare una nuova fase della sua carriera. È stato senza dubbio l’acquisto più importante sul mercato di gennaio del Venezia. (CalcioNapoli24)

IV: COSSO Assistenti: PRETI – PERROTTI (CalcioNapoli24)
Sarà Maurizio Mariani l'arbitro di Venezia-Napoli, in programma domenica alle 12.30. Al Var ci sarà Di Paolo con Dionisi Avar. Proprio Mariani arbitro e Di Paolo al Var furono i protagonisti che durante Inter-Napoli di novembre fecero arrabbiare Conte per il rigore su fallo di Dumfries. (Tutto Napoli)
Venezia, seduta in vista del Napoli: differenziato per un giocatore (Tutto Napoli)