Toyota Yaris GR con Aero Performance Pack: la novità dal Giappone

Toyota Yaris GR con Aero Performance Pack: la novità dal Giappone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un’esplosione di potenza e tecnologia, la Toyota Yaris GR 2025 si posiziona come una delle compatte sportive più avanzate del mercato. Presentata al Tokyo Auto Salon, questa hot hatch non è solo un’auto, ma una dichiarazione di intenti per Toyota, pronta a ridefinire il segmento con prestazioni eccezionali e un design accattivante. Le caratteristiche uniche La spinta principale proviene dal motore turbo da 304 cavalli, capace di erogare una coppia massima di 400 Nm. (motori.it)

Su altri media

Irene Santi ha espresso a chiare lettere il suo interismo, ripercorrendo i momenti positivi e negativi vissuti in queste stagioni con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Unica nel suo genere, anche se gli anni passo. Toyota Gazoo Racing ha ulteriormente sviluppato la sua GR Yaris per il 2025. L'aggiornamento introduce la Direct Automatic Transmission con un software ottimizzato per cambiate più rapide, specialmente in modalità Sport e nelle scalate più impegnative. (auto.it)

Nel panorama automobilistico italiano, poche compatte riescono a mantenere una posizione così solida e costante come la Toyota Yaris. Un nome che è diventato una sicurezza per molti motivi, dall’affidabilità alla praticità. (ClubAlfa.it)

Toyota Yaris GR Aero Pack, la belva a trazione integrale debutta in Giappone

La Toyota si prepara a ridefinire il segmento delle compatte sportive con la nuova Yaris GR 2025, una vettura che combina potenza, innovazione e un design mozzafiato. (autoblog.it)

Intervenuta in occasione del match program, Irene Santi, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato cosi: Inter Women, Santi: «Questa maglia fa parte di me! Finale di stagione? Sarà importante per noi…» Le parole della nerazzurra (InterNews24.com)

La compatta giapponese, prodotta in parte anche in Francia, continua a ottenere risultati commerciali eccellenti in Europa, ma l’assenza finora di un aggiornamento estetico completo ha lasciato molti appassionati in attesa. (Autoappassionati.it)