Assassin's Creed Valhalla, ma con un tocco di Marvel, è una sorpresa

Assassin's Creed Valhalla, ma con un tocco di Marvel, è una sorpresa

Del resto, quella di Assassin’s Creed è una saga così amata che di tanto in tanto anche i film prendono spunto (per non dire, rubano) dalla serie di videogiochi Ubisoft.

L’avventura del guerriero Eivor (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) continua infatti ad essere supportata – ed aggiornata – dalla casa transalpina.

Ora, mentre alcuni fan hanno trovato l’idea regalo perfetta per l’amante della saga, ecco che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potrebbero essere in grado di brandire i poteri divini di Thanos e Tony Stark (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Proprio oggi verrà infatti introdotto il nuovo aggiornamento 1.6.0, annunciato da poco dall’azienda e a quanto pare a dir poco enorme Come ben saprai questo titolo è senza dubbio uno dei più corposi e non accenna ad arrestarsi, in quanto presto arriverà un nuovo fantastico update. (iCrewPlay.com)

Del resto, quella di Assassin’s Creed è una saga così amata che di tanto in tanto anche i film prendono spunto (per non dire, rubano) dalla serie di videogiochi Ubisoft. L’avventura del guerriero Eivor (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) continua infatti ad essere supportata – ed aggiornata – dalla casa transalpina. (Spaziogames.it)

Recensione Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi – 4News. Assassin's Creed Valhalla Title Update 1.6.0 launches tomorrow: August 2nd. (4news.it)

Assassin’s Creed Valhalla: Dataminer scova armature ispirate a Thanos, Iron Man e Horizon Forbidden West!

The Forgotten Saga, come illustrato nel nuovo trailer, ci trasporta nelle ambientazioni scandinave della Saga Dimenticata, tra panorami norreni e riferimenti mitologici, in una sfida che introduce per la prima volta la morte permanente, in stile roguelike, cosa che costringe a ricominciare dall'inizio nel caso in cui si subisca il massimo dei danni sopportabili. (Multiplayer.it)

Ed a riguardo, secondo alcuni giocatori Ubisoft potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale di queste nuove armature di Valhalla nel corso del prossimo Ubisoft Forward del 10 Settembre, evento questo che vedrà l’azienda francese condividere tante novità riguardanti la serie di Assassin’s Creed. (Game-eXperience.it)

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe vedere l’aggiunta di armature piuttosto particolari e dalle chiare ispirazioni a prodotti Disney. A scovare ciò è un Dataminer che, su YouTube, ha mostrato armature ispirate ad Iron Man e Star Wars. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr