Gazzetta - Dalot-Diaz, voglia di Milan: lo United apre per il terzino, prestito di due anni per Brahim

Gazzetta - Dalot-Diaz, voglia di Milan: lo United apre per il terzino, prestito di due anni per Brahim
Milan News SPORT

Lo spagnolo spinge per la permanenza in rossonero, ma vorrebbe una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano

Perché i due hanno dato un ottimo contributo alla causa rossonera e non sono considerati incedibili dai rispettivi club, Manchester United e Real Madrid.

BUONI RAPPORTI - Molto più semplice la trattativa per Brahim Diaz, visti i rapporti tra Milan e Real (e tra Maldini e Ancelotti). (Milan News)

Su altri media

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, idea per la porta | Rossoneri in pole! (Calcio mercato web)

Il terzino di proprietà del Manchester United ha disputato un finale di stagione piuttosto convincente, tanto che la dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe pronta ad uno sforzo per riportarlo in Italia. I dialoghi tra i due club potrebbero anche portare ad uno sconto sui 18 milioni inizialmente richiesti dal club inglese per l’acquisizione a titolo definitivo (Spazio Milan)

Milan, Dalot ha già espresso il suo desiderio per il futuro

Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. (Pianeta Milan)

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (Tutto Napoli)

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr