F1, Button: "Lewis Hamilton non se lo aspettava"

Sportal SPORT

Se non si fosse fermato affatto e le gomme fossero durate fino alla fine, sarebbe stata una buona chiamata

"Hamlton è uscito nel momento peggiore: se si fosse fermato prima, sarebbe stata una buona chiamata.

In un'intervista a Sky Sports F1, l'ex compagno di squadra Jenson Button ha spiegato così la rabbia del campione del mondo, che si sta giocando il titolo con Max Verstappen: "Non credo che Lewis avesse capito che stava per perdere due posizioni con il pit-stop". (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Nelle settimane seguenti però si era visto al lavoro a fine giugno e anche nel venerdì del weekend di Silverstone, segno che la Mercedes è determinata a non lasciarsi sfuggire i titoli 2021 Sono 4000 i canali dati che producono flussi da analizzare e da mettere a disposizione degli ingegneri. (FormulaPassion.it)

In Mercedes hanno avuto dei problemi di affidabilità e non so se potranno fare altrettanto“. Alzi la mano chi avrebbe immaginato che la power unit Honda in questo 2021 si sarebbe rivelato – sino ad ora – un caposaldo delle speranze iridate di Max Verstappen e della Red Bull soprattutto per quanto riguarda l’affidabilità. (FormulaPassion.it)

La leadership del pilota della Mercedes è dunque messa in seria discussione dal giovane olandese, tale da suscitare nel sette volte campione del mondo una necessità di difesa che, nel corso del 2021, ha comportato anche alla realizzazione di numerosi e piccoli errori. (FormulaPassion.it)

Verstappen forse bluffa considerato che in quattro degli ultimi sei circuiti la Red Bull sembra più forte della Mercedes. Ma nonostante il sorpasso il pilota della Red Bull dice che la Mercedes è tornata la più forte. (Sport Fanpage)

Sei gare alla fine del mondiale di Formula 1, così come sei sono i punti che dividono il leader della classifica Max Verstappen dal proprio inseguitore Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

E se sei sono i vincitori di quest’anno, sei sono anche i punti che separano in classifica i due contendenti al titolo, così come sono sei le gare che mancano al termine di questa avvincente stagione Il finlandese va ad affiancare Lewis Hamilton, Max Verstappen, Sergio Perez, Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon. (Circus Formula 1)