Pomp Investments: il nuovo annuncio di Pompliano

Pomp Investments: il nuovo annuncio di Pompliano
Cryptonomist ECONOMIA

Pomp Investments e il round di finanziamento di Nelo. In un altro tweet, Pompliano promuove la mission di Nelo.

Ascolta qui download. Anthony Pompliano, celebre crypto influencer, ha oggi annunciato il nuovo investimento effettuato dalla sua Pomp Investments.

They’re quickly taking Mexico’s Buy Now, Pay Later market by storm 🔥 pic.twitter.com/P9VC80CMil — Pomp 🌪 (@APompliano) October 13, 2021. “Oggi annuncio un altro investimento in Nelo (@nelo_mex). (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

I primi dieci anni di Litecoin (LTC). In un post su Twitter ha ricordato la data e l'ora esatta del lancio, il 12 ottobre 2011 alle 8 pm (PDT). Questi dieci anni sono stati una “corsa selvaggia”. (Punto Informatico)

Sono stati infatti superati i 28 miliardi di dollari in controvalore che sono stati già bloccati sulla rete di test. MEDIA MOBILE 10 50 100 200 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Le medie mobili su $ETH ad 1 settimana. (Criptovaluta.it)

IL GIRO DI VITE DI PECHINO. Di recente le autorità cinesi hanno annunciato regole ancora più severe per l’estrazione e il commercio di bitcoin. A luglio, secondo il Cambridge Center for Alternative Finance, il 35,4% dell’hashrate di bitcoin si trova negli Stati Uniti (Startmag Web magazine)

La rivoluzione parte dalla blockchain. Ecco cos'è e come funziona

Mossa a sorpresa di Purpose ETF – ma cosa significa per gli investitori? Ottime notizie per uno gli ETF più importanti al mondo quando si parla di Bitcoin e Ethereum. (Criptovaluta.it)

Nell’intervista a Gian Luca Comandini, imprenditore, tra i massimi esperti in materia in Italia, cerchiamo di fare chiarezza su termini come Blockchain, Bitcoin e criptovalute Negli ultimi anni abbiamo assistito all’ascesa delle criptovalute. (L'HuffPost)

Si tratta della blockchain del bitcoin, la più famosa criptovaluta, ma anche la prima criptovaluta basata sulla tecnologia blockchain. La prima blockchain è stata ideata e poi implementata da Satoshi Nakamoto (uno pseudonimo) nel 2009. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr