Il Napoli stabilisce il prezzo per Insigne: a quella cifra partirebbe

Il Napoli stabilisce il prezzo per Insigne: a quella cifra partirebbe
Per saperne di più:
Spazio Napoli SPORT

In caso di mancato accordo per il rinnovo di contratto, dunque, potrebbe scattare la cessione.

Gli azzurri preferirebbero non perderlo già in questa sessione di mercato, ma è anche vero che da gennaio Insigne potrebbe firmare per un altro club.

La situazione quindi entra nel vivo, in attesa di ulteriori sviluppi

Di certo un vantaggio per lui in ottica-ingaggio, ma anche un ostacolo.

Dall'edizione odierna del Corriere dello Sport trapelano le prime voci sul prezzo stabilito dal Napoli per la partenza di Lorenzo Insigne (Spazio Napoli)

Su altri media

E così ogni giorno in allenamento tartassa i mediani. Elmas pure, hanno disponibilità alla corsa ed aiutare, si buttano sempre nelle situazioni, come un po’ tutta la squadra. (CalcioNapoli24)

Come riporta Il Corriere della Sera: Napoli Calcio - In un contesto di crisi economica, dove l’imperativo è la sostenibilità dei costi, il rinnovo dei contratti in scadenza dei giocatori non è più considerato attività ordinaria. (CalcioNapoli24)

Napoli già sul 4-0 contro la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale dell'era Spalletti. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport: "Napoli, il rinnovo di Insigne è una corsa ad ostacoli".

Uno più bello dell'altro: un missile di destro lanciato in orbita di prima, defilato sulla destra; un colpo di tacco; una mezza girata, in acrobazia. Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de Il Mattino racconta i metodi di allenamento di Luciano Spalletti e un retroscena con il terzino azzurro Mario Rui. Un istruttore di scuola calcio. Non stupisce, dunque, la lunga lezione di postura che ha dedicato prima a Demme e poi persino a Manolas, che pure ha avuto a lungo nella Roma. (CalcioNapoli1926.it)

La sensazione è che nel casso il capitano del Napoli non dovesse rinnovare, verrà tenuto e perso a parametro zero fino all'ultimo giorno del suo contratto Come scrive il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis sta aspettando che Lorenzo termini le vacanze per poi affrontare la questione del contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr