Scontri a Roma, denunciato il poliziotto che ha picchiato un manifestante

Scontri a Roma, denunciato il poliziotto che ha picchiato un manifestante
ilmattino.it INTERNO

Scontri a Roma, 3 scarcerati. Tre scarcerati (2 ai domiciliari e un obbligo di firma) e per due confermato il carcere.

In particolare i giudici hanno disposto il carcere per Fabio Corradetti (figlio della compagna di Giuliano Castellino) e Iorio Pilosio

È quanto deciso dai giudici collegiali di Roma nell'ambito dell'udienza di convalida per altri cinque arrestati negli scontri avvenuti sabato a Roma. (ilmattino.it)

Su altri giornali

L’autore del post è stato denunciato per diffamazione e calunnia (StrettoWeb)

Dopo gli scontri con i no Green pass a Roma di sabato scorso, "questa mattina si è spontaneamente presentato in Questura il poliziotto ripreso in un video mentre colpisce un manifestante; dello stesso agente sono circolate altre immagini mentre si trova tra i manifestanti a Piazzale Flaminio lo scorso sabato pomeriggio". (Adnkronos)

Dello stesso agente sono circolate altre immagini mentre si trova tra i manifestanti a Piazzale Flaminio lo scorso sabato pomeriggio. Intervengono gli altri agenti per placcarlo: il video si conclude con l’uomo in borghese che porta via il manifestante trascinandolo per i capelli (Il Fatto Quotidiano)

No green pass, denunciato poliziotto che ha picchiato un manifestante • Imola Oggi

La seconda, quella più grave, proprio in via del Corso: lo stesso poliziotto picchia il manifestante già a terra Nel pomeriggio di lunedì il poliziotto si è presentato in Questura, ha fornito le sue generalità e si è denunciato all'Autorità Giudiziaria. (RomaToday)

Scontri No green pass, denunciato il "poliziotto infiltrato" Sul web stanno circolando alcune immagini di un uomo ritenuto un "infiltrato" negli scontri alla manifestazione No green pass a Roma. Stando alle immagini circolate sui social, in un video il presunto infiltrato picchia a calci e a pugni un manifestante. (Virgilio Notizie)

www.ilmessaggero.it. ► Ministro Lamorgese, chi ha autorizzato questa macelleria? Il poliziotto sarà segnalato all’autorità giudiziaria che ne valuterà l’operato. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr