Bambina di 6 anni muore colpita alla testa dall'altalena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava dondolando sull'altalena, quando è caduta, e il gioco l'ha colpita alla testa, uccidendola. Una bambina di 6 anni è morta lunedì sera, 2 settembre, a Villongo San Filastro, in provincia di Bergamo, in un drammatico incidente. La piccola, figlia di una coppia di origine marocchina residente nel vicino paese di Credaro, ieri sera intorno alle 21.15 era al parco giochi "don Abele Agostinelli" di piazza Vittorio Veneto (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Tragedia a Villongo nel Bergamasco. La piccola Ritej Lhamar, figlia di una coppia che risiede a Credaro, ieri sera dopo le 21 approfittando del fresco della sera, era andata con la madre al parco giochi di piazza Vittorio Veneto, a Villongo San Filastro (La Stampa)
La piccola è caduta battendo la testa. Sull'episodio indagano i Carabinieri (LAPRESSE)
La piccola era sull’altalena, nel parco giochi di Villongo, tra tanti altri bambini. Bimba colpita dall'altalena, la tragedia La tragedia si è svolta ieri sera intorno alle 9 in piazza Vittorio Veneto a San Filastro, frazione di Villongo. (ilgazzettino.it)
La madre ha chiamato subito i soccorsi ma la piccola è deceduta durante il trasporto in ospedale. Tragedia al parco giochi: una bambina di 6 anni è morta dopo essere stata colpita alla testa dall'altalena. (corriereadriatico.it)
Una serata di gioco si è trasformata in tragedia ieri sera, lunedì 2 settembre, a Villongo, in provincia di Bergamo. Una bambina di sei anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nel parco giochi di piazza Vittorio Veneto, frazione di San Filastro. (BlogSicilia.it)
Era sull'altalena, nel parco giochi di Villongo, paese della Bergamasca, tra tanti altri bambini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)