Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”

InterLive.it SPORT

In Conte rivedo un po’ Herrera e Trapattoni.

Conte è stato eccezionale, ha creato una squadra davvero notevole.

Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. A Sky, Massimo Moratti ha parlato del 19° scudetto dell’Inter: ”Siamo tutti molto felici, lo stavamo aspettando ormai da qualche settimana ed è arrivato finalmente.

Credo che in questo momento farebbe molto meglio rispetto a qualche mese fa” ha concluso

E’ sempre bello vincere, è sempre speciale. (InterLive.it)

Su altri media

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Il presidente, classe 1991, non solo è il più giovane ad aver mai conquistato lo Scudetto, ma rappresenta anche la prima società straniera ad esserselo aggiudicato. (passioneinter.com)

Ma perché tirare in ballo la città di Napoli e non limitarsi solo alla cronaca di quanto accaduto a Milano? Un tentativo davvero goffo e ingeneroso quello del quotidiano diretto da Marco Travaglio di distogliere l’attenzione dalla festa dei tifosi dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Fa molto piacere che l'Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra (Tuttosport)

È raggiante Massimo Moratti, che prima del diciannovesimo titolo conquistato dai nerazzurri ora guidati da Steven Zhang era stato l'ultimo presidente a vincere uno scudetto. IL CONFRONTO Conte come Trap, vincere a Torino e a Milano Che definizione possiamo dare di Conte? (Sky Sport)

In questo senso, Zhang jr. ci ha messo meno rispetto a qualsiasi altro “collega” nella storia del club e il gruppo di Nanchino è stata la prima proprietà straniera in Italia a conquistare il tricolore. (fcinter1908)

Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". "Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. (AreaNapoli.it)