Testamento biologico, la Camera approva l'art 1 e 1 bis della legge: cosa cambia?

Pour Femme INTERNO

Approvati gli emendamenti al ddl Biotestamento: arriva il divieto di accanimento terapeutico, il paziente può scegliere di abbandonare le terapie. L'Associazione Luca Coscioni: 'Passo avanti, ma attenti alle trappole'. Mercoledì 19/04/2017 da Giovanna ... (Pour Femme)

La notizia riportata su altri media

Contrari Forza ... Siamo stati la prima forza politica a depositare durante questa Legislatura una proposta di legge sul testamento biologico, a dimostrazione dell'attenzione che il Movimento ha nei confronti di questo tema. (Molisedoc.com)

Il tema della cosiddetta dichiarazione di fine vita è di grande ... (MondoNewsBlog)

Il testo approvato fa riferimento anche alla Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea, che sancisce che il consenso libero ed informato del paziente all'atto medico è considerato come un diritto fondamentale del cittadino afferente i diritti ... (PrimaPaginaItaly)

Il Consiglio comunale ha approvato ieri il registro delle dichiarazioni ... (La Stampa)

Queste sono le novità di ieri: la Camera ha appena approvato un emendamento al disegno di legge sul biotestamento, che ... (98zeroinfo)

Ecco come potrebbero cambiare le dichiarazioni anticipate di volontà. Ieri è stato approvato un emendamento che garantirebbe il principio di divieto all'accanimento terapeutico. (Wired.it)