Fabrizio Romano - Szczesny all'Al-Nassr: ultimi dettagli. Ecco quanto incasserà la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erazione potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Queste le novità riportate da Fabrizio Romano. Romano: 'Szczesny all'Al Nassr, ultimi dettagli' Il trasferimento di Wojciech Szczesny all'Al Nassr, avanza verso le fasi finali. Contratto biennale quasi concordato, ultimi det (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Per l'Al Nassr sarebbe un colpo importantissimo, stiamo parlando di uno dei più forti nel suo ruolo in Europa. Come commenti il possibile approdo di Szczesny all'Al Nassr? (Tutto Juve)
In un video pubblicato su Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha confermato il trasferimento di Szczesny in Arabia Saudita, all'Al-Nassr. Una scelta quella del portiere della nazionale della Polonia che non era da scartare a priori, come sottolineato da Pedullà, con il giornalista sportivo che ha smentito le tante indiscrezioni di mercato che parlavano di uno Szczesny che difficilmente avrebbe accettato un'offerta ricca economicamente lasciando la Juventus (Bianconera News)
Il portiere polacco ritroverebbe a Riad l'ex compagno Cristiano Ronaldo.TORINO (ITALPRESS) - E' impegnato al momento con la sua Polonia nella preparazione degli Europei ma il suo nome continua ad animare le voci di calciomercato: Wojciech Szczesny è sempre più lontano dalla Juventus e, di contro, si avvicina all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. (Tiscali)
Il portiere della Juventus, Wojciech Szczęsny, è a un passo dal trasferimento all’Al Nassr, club della Saudi Pro League. (Tuttocampo)
Ma quanto risparmia il club con l'addio di Szczesny? Addio Szczesny, quanto risparmia la Juventus La Juventus risparmierà poco meno di 13 milioni di euro lordi del suo ingaggio a cui ;Al-Nassr per il portiere polacco. (ilBianconero)
Giorni decisivi per la porta della Juventus, con la rivoluzione tra i pali bianconeri partita già nelle scorse settimane con l’accordo trovato per l’arrivo alla Continassa di Michele Di Gregorio. Ore calde per la cessione di Szczesny in casa Juve: Giuntoli spinge per la partenza del polacco e ufficializzare così un nuovo arrivo in bianconero (CalcioMercato.it)