Esterno: Berardi stop, avanza Ikonè. Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic

Esterno: Berardi stop, avanza Ikonè. Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello.

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde.

Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Ferve il mercato della Fiorentina per quel che riguarda il reparto offensivo. Trattando poi di centravanti, Se il quotidiano spiega che la questione della punta è ovviamente legata a doppio filo al futuro di Vlahovic. (Viola News)

Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

La Fiorentina crede che non ci siano altre squadre adesso a fare offerte per lui e forse per questo si tiene bassa. L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sui temi di mercato più caldi per quanto riguarda la Fiorentina: Berardi, Ikoné e Vlahovic. (Firenze Viola)

Fiorentina ancora su Berardi: ma dall’estate nessun passo avanti con il Sassuolo

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Il noto giornalista di Sky ha parlato del calciomercato dei viola in vista della sessione invernale. Gianluca Di Marzio ha parlato a Radio Bruno del mercato della Fiorentina: “La Fiorentina ha fatto un’offerta scritta per dimostrare anche all’allenatore che voleva un giocatore come Berardi. (Fiorentina.it)

Insomma la Fiorentina vuole Berardi ma non così fortemente da andare oltre certe cifre. Dunque o Commisso fa un passo verso il Sassuolo o Carnevali fa un passo verso la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr