Confermato lo stop di circa un mese per Meret: tocca a Caprile

Confermato lo stop di circa un mese per Meret: tocca a Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Confermato lo stop di circa un mese per Meret: tocca a Caprile Lesione di secondo grado all'adduttore per il portiere titolare. Tocca al vice Caprile Il Napoli si rassegna a perdere Meret almeno fino a dopo la sosta di ottobre. Circa un mese di stop per il portiere azzurro, che si è infortunato a Torino ed è dovuto uscire dal campo. Gi esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Ottopagine)

Su altre testate

Lo spread fra Btp e Buns si allarga in chiusura e termina la giornata a 135 punti base dai 134 della chiusura di venerdì scorso. Il rendimento del titolo di Stato italiano è sceso dal 3,55% al 3,5 per cento. (Tuttosport)

Per il portiere titolare del Napoli si tratta di distrazione di secondo grado, rimediata nel match di sabato contro la Juventus (Diretta)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Gennaro Scarlato, allenatore ed ex Napoli: “Dispiace molto per l’infortunio di Meret, saranno contenti quelli che gli avevano augurato di andar via da Napoli… Sono voci che si commentano da sole, parliamo di campo che è meglio. (Tutto Napoli)

Meret infortunato, Caprile titolare: la reazione dei tifosi del Napoli

Il Napoli perde Alex Meret per le prossime partite: il portiere dei partenopei era uscito dopo alcuni minuti dal calcio d’inizio del match contro la Juventus a causa di un infortunio. Gli azzurri hanno fatto sapere che si tratta di una “distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”. (Stadionews.it)

Il comunicato del Napoli su Meret. Uscito durante il primo tempo di Juventus - Napoli, Alex Meret si è sottoposto oggi agli esami strumentali Questo il comunicato del Napoli:... (Virgilio)

L’infortunio di Alex Meret in Juventus-Napoli apre a nuovi scenari: ecco la reazione dei tifosi del Napoli sull’impiego di Caprile (Spazio Napoli)