Lazio - Bayern Monaco, Flick in emergenza: tutti i calciatori in dubbio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr).

I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club.

Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco.

E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. Asl-Bayern, parla Flick: “Tamponi quotidiani”. Il tecnico Flick ha dichiarato: “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato tamponi ogni giorno. (SerieANews)

Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". (TUTTO mercato WEB)

Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno (LazioNews)

– Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. Giovedì, l’FC Bayern ha annunciato che Benjamin Pavard era risultato positivo. (LazioPress.it)

Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau.de, sarebbe sotto indagine per i tanti casi di positività al Covid di diversi calciatori, tanto che potrebbe finire in quarantena a pochi giorni dal match con la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi. (Il Messaggero)