Milan-Genoa 3-1, debutto per Roback: è il sesto baby lanciato da Pioli

Milan-Genoa 3-1, debutto per Roback: è il sesto baby lanciato da Pioli
Pianeta Milan SPORT

L'allenatore del Milan ne ha fatto esordire sei. La partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa ha visto l'esordio di Emil Roback in una partita ufficiale.

Emil Roback è solo l'ultimo giovane calciatore lanciato da Stefano Pioli in Prima Squadra.

Roback è il sesto giovane calciatore fatto esordire in Prima Squadra da Stefano Piol i.

L'ultimo, prima di Roback, è stato Luca Stanga domenica scorsa contro il Venezia

Il primo è stato Daniel Maldini, entrato in campo il 2 febbraio 2020 in Serie A contro il Verona (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Shevchenko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole nel post Milan Genoa. Shevchenko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole nel post Milan Genoa:. (Milan News 24)

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa potrebbe concedere un’altra chance ad Andriy Shevchenko dopo la buona prova fornita dal Grifone nel match di ieri sera contro il Milan. (Milan News)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. In 5' dimostra di essere imprescindibile

Al Franchi Criscito e compagni dovranno dimostrare di aver davvero intrapreso quel percorso di crescita intravisto ieri sera. Anche se a Firenze non c'è il mare, la trasferta toscana per Sheva rappresenterà quindi una nuova ultima spiaggia (Calciomercato.com)

Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato. vedi letture. Per molti il suo destino è già segnato ma Shevchenko torna a San Siro, si prende gli applausi dei tifosi rossoneri e li spaventa poi con una buona prestazione che non basta per passare il turno di Coppa Italia con il suo Genoa (TUTTO mercato WEB)

Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr