Milan-Genoa 3-1, debutto per Roback: è il sesto baby lanciato da Pioli

Pianeta Milan SPORT

L'allenatore del Milan ne ha fatto esordire sei. La partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa ha visto l'esordio di Emil Roback in una partita ufficiale.

Emil Roback è solo l'ultimo giovane calciatore lanciato da Stefano Pioli in Prima Squadra.

Roback è il sesto giovane calciatore fatto esordire in Prima Squadra da Stefano Piol i.

L'ultimo, prima di Roback, è stato Luca Stanga domenica scorsa contro il Venezia

Il primo è stato Daniel Maldini, entrato in campo il 2 febbraio 2020 in Serie A contro il Verona (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? (Genova24.it)

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato. (Calciomercato.com)

Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. (Città della Spezia)

Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". Il Corriere dello Sport scrive che "punta sulla sua qualità maggiore, il dribbling in velocità e cambia la sfida". (Milan News)

Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. (Buon Calcio a Tutti)