Il sorprendente annuncio di Neymar che sconvolge il suo futuro

Il sorprendente annuncio di Neymar che sconvolge il suo futuro
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Il prossimo Mondiale che si disputerà in Qatar nel Dicembre 2022 è molto atteso non solo da tutti gli appassionati ma anche dalle stelle del grande calcio.

La stella del Brasile Neymar ha annunciato che quello in Qatar sarà il suo ultimo Mondiale con la maglia della Nazionale.

Solo cosi potrò realizzare un sogno che coltivo fin da bambino, spero tanto di farcela”

L’annuncio di Neymar che sorprende il Brasile. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Penso di non avere più la forza mentale di rapportarmi al mondo del calcio. Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. UEFA Nations League - Finali Mancini: "Siamo stati bravi: Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra" 2 ORE FA (Eurosport.it)

A dirlo, intervistato da Dazn, è Neymar che potrebbe lasciare l'attività, perlomeno quella professionistica d'elite, a soli 30 anni. Lo affronterò come fosse l'ultimo perché non so se poi avrò ancora la testa per fare il calciatore ad alto livello". (Milan News)

«Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Neymar, nel documentario che ripercorre anche la storia del calcio brasiliano, ha poi parlato di Ronaldinho, suo idolo. (Ticinonline)

Neymar: "Qatar 2022? Penso sarà il mio ultimo Mondiale con il Brasile"

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Leggi anche: F1 GP Turchia, vince Bottas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il brasiliano pensa di fermarsi prima, senza ripercorrere le orme degli altri due fuoriclasse del nostro tempo. Il brasiliano si è raccontato in un documentario: quello in Qatar potrebbe essere il suo ultimo Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Una notizia che, se confermata, lascerebbe a bocca aperta i fan di tutto il mondo, visto che Neymar al termine del Mondiale avrà soltanto 30 anni Farò di tutto per presentarmi bene e vincere con il mio Paese, per realizzare il sogno più grande che avevo fin da bambino". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr