Il sorprendente annuncio di Neymar che sconvolge il suo futuro

SerieANews SPORT

Il prossimo Mondiale che si disputerà in Qatar nel Dicembre 2022 è molto atteso non solo da tutti gli appassionati ma anche dalle stelle del grande calcio.

La stella del Brasile Neymar ha annunciato che quello in Qatar sarà il suo ultimo Mondiale con la maglia della Nazionale.

Solo cosi potrò realizzare un sogno che coltivo fin da bambino, spero tanto di farcela”

L’annuncio di Neymar che sorprende il Brasile. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Nato nel 1992, Neymar potrebbe dunque ritirarsi dalla nazionale e dal professionismo a soli trent'anni, età precoce per un calciatore in attività in questo periodo storico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arséne Wenger ha parlato dello sviluppo tecnologico del calcio, annunciando il Fuorigioco Automatico. Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. (Calcio In Pillole)

Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni (Milan News)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. (Voce Giallo Rossa)

Lo affronterò così perché non so se poi avrò la forza mentale per affrontare il calcio ad alto livello - così il brasiliano -. Nello stesso documentario Neymar ha detto che da piccolo aveva come idolo Ronaldinho: "Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Sportal)

Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto» «Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Ticinonline)