Morte Dora Lagreca. A "Storie Italiane" su Rai 1 un audio della ragazza sui litigi con il fidanzato

ondanews INTERNO

Ieri si è svolta l’autopsia sulla salma della povera ragazza e i Carabinieri del RIS hanno effettuato i rilievi nell’abitazione posta sotto sequestro.

La ragazza è stata trovata nel giardino della palazzina senza abiti perchè, secondo quanto riferito dal fidanzato, prima di precipitare si era svestita per fare la doccia.

Pare che Dora e Antonio non avessero ancora litigato durante la serata, ma secondo l’amico “Dora era molto gelosa, soprattutto verso noi amici. (ondanews)

Ne parlano anche altre testate

Ora siamo al punto che l’ultima parola deve essere la mia, deve essere la sua. Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. (Il Fatto Vesuviano)

Cosa è accaduto. View this post on Instagram Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai). La trasmissione sta riscuotendo molto successo raggiungendo ascolti davvero elevati da parte del pubblico dei telespettatori Eleonora Daniele, sempre prima di chiudere la puntata dando così la linea al programma della collega Antonella Clerici, ha affermato. (ultimaparola.com)

Eleonora Daniele al Grande Fratello. Oggi Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate di sempre. Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. (LettoQuotidiano)

Oggi però è stata una puntata davvero diversa dalle altre visto che la giornalista e padrona di casa ha deciso di chiudere la puntata con un lungo appello prima di cedere la linea ad Antonella Clerici. (YouMovies)

Storie Italiane ha poi mandato in onda un vocale di Dora, in cui spiega a un’amica il rapporto con Antonio negli ultimi tempi: «Io e Antonio in quest’ultimo mese e mezzo abbiamo litigato tanto è vero, prima cedevamo di più. (Info Cilento)

Morte Dora Lagreca, il messaggio vocale della ragazza. Nel corso della puntata del programma di Rai 1 è stato mandato in onda un messaggio vocale di Dora. La 30enne – dopo essere caduta dal quarto piano – potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. (L'Occhio di Salerno)