ESCLUSIVA Festa: “Inter, Suning vende. Futuro USA ma non Oaktree. InterSpac…”

fcinter1908 SPORT

Per approfondire la questione, FCInter1908.it ha contattato Carlo Festa, tra le prime firme de Il Sole 24 Ore.

Non si sa chi sarà il proprietario dell'Inter fra un anno.

Ma l'Inter, come detto, è messa peggio, dato che deve affrontare la situazione relativa all'indebitamento e alla scadenza dei bond

Il club nerazzurro per tanti anni ha avuto per un assetto proprietario certo e definito.

La situazione economica dell'Inter non è delle migliori, anche se nel calcio viviamo una situazione da 'mal comune, mezzo gaudio'. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. (fcinter1908)

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. (Calciomercatonews.com)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr