Reggio Calabria in zona gialla, interviste in centro città

Reggio Calabria in zona gialla, interviste in centro città
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Giovani, anziani, coppie, giovani mamme con i loro pargoli trascorrono qualche ora di relax sul centralissimo Corso Garibaldi.

Ma nonostante tutto, si avanti con la speranza di lasciarsi presto alle spalle questo lungo periodo di difficolta sanitario e socio-economico

Reggio Calabria ed i reggini vivono questo martedì di zona gialla respirando il profumo di libertà.

C’è il timore di ritornare in zona arancione, ma intanto si vive questa fase di semi libertà e si va avanti in attesa di tempi migliori. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arrivo delle volanti alla comunità Pace di Campo gestita dal consigliere comunale Massimo Ripepi (tra i 44 denunciati anche lui) in foto. 0 shares Facebook. Tweet. Pin. LinkedIn. Email. Print. Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Allagamenti a Reggio Calabria: assolto ex dirigente comunale

Il collegio del Tribunale penale di Reggio Calabria ha assolto «perché il fatto non sussiste» l'ex dirigente comunale Marcello Cammera, che era accusato di avere, nell’esercizio delle proprie funzioni, omesso di adottare misure urgenti in occasione degli allagamenti del Vico Andiloro di Reggio Calabria, nonché di eseguire lavori per la messa in sicurezza dell’area. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr