Matteo Renzi imita Silvio Berlusconi: "Mi consenta, mi sembra che lei stia un pochino esagerando, mi consenta"

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?” Sì, ne valeva la pena”. (Italia Sera)

E ora, intervenendo a 'L'aria che tira' su La 7, ribadisce ancora: "Al governo Draghi la spina non la stacca nessuno. Poi ha aggiunto: "Conte ha fatto un'operazione sulla sua persona, ha una base forte di like. (la Repubblica)

Matteo Renzi la chiude, all'11 per cento. Il gradimento personale per Matteo Renzi: ultimi sondaggi. (Today.it)

(Adnkronos) - "Ieri è morto Guglielmo Epifani. Lo scrive Matteo Renzi nella enews (La Sicilia)

Le elezioni sono sempre un film diverso dai sondaggi, come dimostrano anche le recenti elezioni regionali in Germania. E questo significa che siamo alle porte di un vero e proprio boom economico, se solo riusciremo a fare le scelte giuste, infondere fiducia, vivere di lavoro e non di sussidi. (Tiscali.it)