Grande Fratello, le anticipazioni del 30 gennaio: dal ritorno di Luca Calvani al confronto tra Helena e Zeudi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo doppio appuntamento settimanale per il Fratello. Oggi giovedì 30 gennaio 2025, infatti, il reality show di Alfonso Signorini torna in onda per quella che sarà la 27esima diretta stagionale. Come indicato da Libero, dopo l’eliminazione choc di Luca Calvani la situazione nella casa più spiata d’Italia sta precipitando e, nella puntata di stasera, un nuovo televoto eliminatorio decreterà il nome di un altro concorrente che lascerà il programma. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Come indicato da Libero, dopo l’eliminazione choc di Luca Calvani la situazione nella casa più spiata d’Italia sta precipitando e, nella puntata di stasera, un nuovo televoto eliminatorio decreterà il nome di un altro concorrente che lascerà il programma. (ilgazzettino.it)

Il mondo del Fratello è ricco di emozioni, colpi di scena e relazioni intricatissime tra concorrenti. Ogni puntata riesce a catturare l’attenzione del pubblico, portando alla luce tensioni nascoste e nuove alleanze. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni della puntata del Fratello in onda giovedì 30 gennaio. Poi, l'eliminato tra Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli, Eva Grimaldi, Helena Prestes e Ilaria Galassi. (Fanpage.it)

Innanzitutto stasera ci sarà una nuova eliminazione. Stasera, giovedì 30 gennaio torna in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini (Today.it)

C’è grande attesa per quello che accadrà nella prossima puntata del Fratello, una delle più attese delle ultime settimane. (Temporeale Quotidiano)

Nuovo appuntamento stasera giovedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 con il “ Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (ilmattino.it)