Villeneuve, nuova bordata a Lewis Hamilton

Virgilio Sport SPORT

Jacques Villeneuve a RaceFans è molto duro nei confronti di Lewis Hamilton dopo l’errore di Baku: “Lewis, a Imola, è stato fortunato.

Anche con tutti i ‘se’ e i ‘ma’, è un errore enorme

Ma ha fatto un errore enorme.

Non avrebbe dovuto essere nei punti, avrebbe dovuto essere nelle retrovie.

Ha recuperato ed è finito secondo perché c’è stata una bandiera rossa al momento giusto.

(Virgilio Sport)

Su altri media

In una pista come quella di oggi, un tracciato in cui è possibile superare visto il lunghissimo rettilineo dove è collocata la partenza, Bottas ha recuperato solo due posizioni e non è riuscito ad attaccare la Top10. (OA Sport)

🤜🤛 pic.twitter.com/o0LiSZaix9 — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) June 7, 2021. All’appello della Mercedes ha fatto subito seguito il messaggio del suo uomo più rappresentativo, Lewis Hamilton (FormulaPassion.it)

Analizzando il weekend di Baku, Toto Wolff non è stato certo tenero con il team. “C’è così tanto che dobbiamo migliorare che voglio solo concentrarmi su questo – ha aggiunto ancora Wolff – così da assicurarmi che effettivamente saremo in grado di competere per questo campionato (FormulaPassion.it)

Successivamente, il leader della classifica piloti ha parlato delle analisi che stanno svolgendo con Pirelli per capire la natura del problema È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti". (Corriere dello Sport.it)

Dalle qualifiche al GP, il weekend a Baku ha regalato molti team radio piccanti. Dagli errori commessi dai primi della classe della Mercedes, al primo podio inaspettato di Vettel con l’Aston Martin fino all’irriverenza di Tsunoda con i suoi ingegneri e il sorpasso che all’ultimo giro del GP che ha fatto arrabbiare Schumacher. (Corriere dello Sport.it)

Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle” (FormulaPassion.it)